Sono una chef da diversi anni e conosco il valore di un pasto cucinato in casa. In ogni piatto che creo, la freschezza e il gusto sono fondamentali senza lasciare indietro il senso estetico, le mie radici e soprattutto il mio cuore.
Ogni menù è preparato fresco in loco, con ingredienti acquistati o raccolti lo stesso giorno. Partendo dai sapori familiari e avendo lavorato per anni nella ristorazione di lusso cerco sempre di fondere le due cose. Credo nelle nuove tecniche di cucina, nelle cotture a bassa temperatura, amo il fusion, l'eleganza di un piatto di alta ristorazione, ma allo stesso tempo non saprei mai rinunciare alle tagliatelle al ragù di cinghiale di mia mamma, ai supplì di mia nonna, o ai tortellini preparati in famiglia a casa di mia zia la mattina del 25 dicembre per il pranzo di Natale.
Sono nata in una casa in cui la cucina è tempo speso insieme in allegria, un momento speciale in cui parlare, raccontarsi ed essere conviviali, divertendosi sempre! Ecco perché non avrei mai potuto fare altro che questo nella vita: la cucina è il tempo del cuore, la cucina è la passione della mia vita.